Consulenze

Negli incontri

in Consulenza

mi prendo cura di:

• Benessere psicofisico: la relazione con te stesso
• Benessere relazionale: la relazione con l’altro, umano o animale che sia
• Benessere bioenergetico: cura di sé e rimedi naturali per sostenere la parte fisica
• Educazione al benessere: come stabilire i punti critici di ciò che non va, compensarlo attraverso esperienze e trasformare tutto in risorsa. In caso di difficoltà con gli animali, cambiando contesto e comunicazione i risultati sono immediati … e spesso strabilianti

Cosa posso fare per te:

• Condividere con te competenze e informazioni su come pensano e sentono i cani

• Condividere con te competenze e informazioni su come pensano e sentono le persone

• Condividere informazioni sulle strutture biologiche, di comportamento e apprendimento che accomunano le specie mammifere

• Condividere la conoscenza delle caratteristiche di animalità: riscoprire la propria parte essenziale, la connessione con la forza vitale, il “si” che abbiamo detto alla vita (altrimenti non saremmo qua)

• Aiutarti a costruire strumenti per “uscire ” da regole condizionanti, aspettative limitanti e credenze depotenzianti

• Aiutarti a definire e raggiungere obiettivi personali, con tecniche di counseling, coaching, visualizzazione, immaginazione, movimento, gioco e molto altro

• Scoprire con te nuovi punti di vista su te stesso, gli altri, l’ambiente, le relazioni e molto altro

• Guidarti alla scoperta dei meccanismi di proiezione che sono alla base relazione specchio, ovvero: come e perché gli individui che incontriamo riflettono qualcosa di noi? Come e perché ci arrabbiamo o rattristiamo o gioiamo in modi diversi?

• Condividere momenti di formazione e informazione tramite attività di gruppo, laboratori, formazione professionale per chi vuol lavorare nel mondo della Relazione Specchio ed eventi.

Consapevolezza nella Relazione

Non sarò io come consulente a rivelartelo ma sarai tu a scoprirlo attraverso gli strumenti e la comunicazione che condividiremo. Facciamo un percorso condiviso, alla pari.

Elaborazione del Distacco

L’elaborazione del distacco è un momento da dedicarsi per ritrovare equilibrio quando una parte importante del nostro vissuto viene a mancare. Gli animali costituiscono affetti forti e presenze importanti, ed è indispensabile saper lasciar andare la memoria in modo efficace. Per ritrovare serenità, per evitare inutili sensi di colpa, per comprendere il ruolo di quell’affetto nella nostra vita e come proseguire in mancanza. .

Altre Attività

CORSI E PERCORSI

Un insieme collaudato ed efficace di argomenti e conoscenze importanti per capire quali riflessi emotivi, cognitivi, energetici, comportamentali, esistono tra animali, umani e non-umani.

LABORATORI

Serie di Incontri per Crescere Insieme. Attività di gruppo, momenti dedicati a parola e ascolto, spazi in cui comunicare imparando a farlo efficacemente,  campi emozionali in cui ascoltare e venir ascoltati.

ALTRI EVENTI

Occasioni Uniche di Incontro ed Evoluzione Reciproca. Non sono necessarie particolari competenze o conoscenze per accedere agli appuntamenti, gli evento sono aperti a tutti.

RICHIEDI INFO

Consulenze

Consenso al trattamento dei dati (GDPR)

Follow by Email
Facebook
Facebook
Twitter
YouTube
YouTube
Instagram