SCOPRI IL LINGUAGGIO UNIVERSALE

COL LINGUAGGIO UNIVERSALE PORTI LA RELAZIONE CON INDIVIDUI DI SPECIE DIVERSA AD UN LIVELLO DI PROFONDA CONNESSIONE, GENTILEZZA E LIBERTA’ 

Che cosa intendo per Linguaggio Universale?

Intendo andare oltre l’interpretazione di gesti, posture, suoni, movimenti, espressioni e quant’altro, osservando invece il mondo interiore di ogni individuo.

Intendo superare la barriera dell’utile, della categoria, dell’etichetta, del “individuo adatto/non adatto a”, “funzionale/non funzionale a”, andare oltre alla logica causa/conseguenza e merito/colpa. 

Andremo ad osservare e a imparare a vedere, con gli occhi del cuore, emozioni, azioni, reazioni, osservare cosa c’è sotto l’espressione di un comportamento, passare da ciò che opprime a ciò che libera.

Andremo a non lasciare più nessuno a sentirsi giudicato, abbandonato, tradito, sfruttato, usato.

I punti cardine del Percorso che ti porta a comprendere e utilizzare il Linguaggio Universale sono tre: curiosità, sensorialità, integrazione.

Non si tratta di essere diversi o migliori, ma di andare finalmente ad abbracciare e liberare la radice di te stesso e/o di un altro individuo, per essere tutta la meraviglia che già sei e che l’altro è.

Il Linguaggio Universale apre alla libertà e alla felicità per tutti, libera la mente e apre il cuore.

Per incontri autentici e nel pieno rispetto di ogni Vita.

Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram